Renato Ghiraldo… You are an Ironman! Il senso di questa settimana, il senso del nostro lavoro di allenatori sta tutto qui, in questo abbraccio e in questa frase.
1o righe per dire che Renato ce l’ha fatta. Renato è un Ironman!
E se non conoscete la sua storia leggetela sul blog di Gabri, che è una storia che fa bene. Lui pesava 110 kg solo 4 anni fa e pensava solo a lavorare, poi gli hanno regalato una bici e la sua vita è cambiata. A 50 anni! O meglio… Lui l’ha fatta cambiare, perché la vita non cambia mai da sola. Al massimo inciampa, sbanda, si arresta ma le trasformazioni vere, quelle belle, le devi compiere tu, a suon di cuore e di sudore. Lui l’ha fatto e il grande onore è stato essere al suo fianco in questo percorso. Vederlo tagliare il traguardo sabato sera è stata una di quelle emozioni da tenere strette strette dentro.
Notizie dal fronte quotidiano. È iniziata la scuola, le medie per Alberto. Aiuto! Siamo sopravvissuti alla prima settimana, tra lezioni, calcio, hip hop, lavoro, blog, primi compiti, varie ed eventuali (bello essere mamma!). Ogni tanto forse mi dovrei ripetere anche io “You are an Ironman”.
Sono provata, mannaggia! Infatti questo lunedì sono davvero solo 10 righe… scappo a svegliare i bimbi che inizia la settimana. Alla prossima!
Lascia un commento