Il #primaditutto team si sta allenando per correre in staffetta la Maratona di Reggio Emilia. Siamo atleti fragili con un passato di malattia (problemi al cuore, tumore, deficit motori) ma abbiamo scelto di tornare a vivere e a sorridere anche grazie allo sport. Sarebbe bellissimo poter arrivare al traguardo insieme a chi ci segue e ci sostiene. È possibile correre con noi gli ultimi 10 km o gli ultimi 5 km della Maratona. Possono correre tutti, anche i sani! 🙂
Qui trovi tutte le informazioni logistiche.
Ci saranno due punti di raccolta lungo il percorso in cui attendere il passaggio delle staffette e unirsi a loro. L’obiettivo è di sostenere nell’ultimo tratto il #primaditutto team e di correre insieme verso il traguardo. Non è una gara nella gara, ma un vero e proprio gruppo di supporter che spingerà con la sua energia il team fino alla finish line.
A tutti i partecipanti verrà fornita una maglia che ci renderà unici, uniti e riconoscibili. Vi ricordate a Rimini come eravamo belli?
Che dici? Vuoi unirti a noi? È semplice!
Ecco cosa fare:
- Fai una donazione di 10 euro al Grade sul conto della Banca Popolare di Verona (IBAN: IT40S0503412807000000100367) con causale #primaditutto; è un’iscrizione simbolica che verrà interamente devoluta a sostegno dei progetti per i malati. Se non puoi fare il bonifico scrivici!
- Invia una mail a [email protected] con i tuoi dati (nome, cognome, numero di telefono) e la scelta tra 5 o 10 km (se alleghi la copia del bonifico ci semplifichi le cose).
- Qui trovi tutte le informazioni logistiche.
Mi raccomando… passa parola!