Ti piacerebbe partecipare insieme a noi al Challenge di Rimini (1.900 m di nuoto, 90 km di bici, 21 di corsa)?
Iscriviti come staffetta “Prima di tutto”, potrai dare il tuo contributo alla ricerca e al sostegno delle persone che affrontano la malattia. Per ogni staffetta, infatti, doneremo 30 euro alle associazioni Grade Onlus e Loto Onlus grazie alla collaborazione con Challenge Rimini.
Cosa devi fare?
Se siete già 3 (uno per il nuoto, uno per la bicicletta e uno per la corsa) potete versare la quota di partecipazione (225 euro) sul conto IT59C0623012803000040516302 intestato a Mariagrazia Davolio, Catia Cantarelli, Giovanna Rossi e di seguito mandare una mail a [email protected] con i nominativi dei partecipanti.
ATTENZIONE: per ogni partecipante che necessita del tesseramento giornaliero bisogna aggiungere 15 euro alla quota d’iscrizione. Per questi atleti è necessario anche il certificato medico di idoneità sportiva agonistica specifico per il triathlon.
Una volta fatto il versamento e mandata la mail riceverete il vostro codice per potervi iscrivere al Challenge come staffetta #primaditutto.
Per qualsiasi info potete inviare una mail a [email protected].
Se sei solo ma hai voglia di essere dei nostri lo stesso, mandaci la tua disponibilità indicando la disciplina in cui puoi gareggiare e saremo noi a creare la staffetta!
Se vuoi renderti utile ma non sei uno sportivo scrivici lo stesso, potresti darci una mano in tutte le attività che ruoteranno intorno al Challenge.